Sabato 18 febbraio presso la sala grande delle ScuoleMedie si è svolta l'ennesima festa di Carnevale della Remiera Pellestrina con la partecipazione di circa 150 fra soci Remiera e amici.
Con questa tradizionale festa inizia l'attività 2012 della nostra Società, l'augurio che ci vogliamo fare e quello di un anno carico di successi sportivi e non, in questa occasione sono stati ricordati alcuni avvenimenti dell'anno passato.
Nell'ambito agonistico è stata ricordata la splendida vittoria nella Regata Storica dei Giovanissimi dei nostri giovani atleti Ballarin Nicola e Rosada Andrea , però non vogliamo dimenticare tutti i vari piazzamenti di prestigio dei nostri vogatori in tutte le regate dell'estuario.
Nel campo sociale è stata ricordata la bella serata di beneficenza a favore della Associazione AIUTIAMOLI A VIVERE , associazione che accoglie bambini/e della Bielorussia colpite dal disastro di Chernobyl per offrire loro una vacanza terapeutica.
Infine si è voluto porgere un grazie particolare ai nostri Istruttori per il lavoro svolto con i ragazzi e ragazze delle Scuole Medie ed Elementari, che mai come l'anno scorso sono stati importanti per la nostra Società, di questi circa una quarantina sono diventati Soci della Remiera, e questo grazie alla caparbietà dei loro genitori e nonni nel coinvolgerli alla pratica non facile per la giovane età alla Voga alla Veneta . augurando a loro e alla Remiera successi sportivi.
Ai presenti è stato ricordato che l'iscrizione per diventare Soci è sempre aperta.
Presenti ad allietare questa serata gli amici del complesso Nuova Origine.
Il Consigliere Comunale Scarpa Alessandro Marta è stato invitato a porgere un saluto ai presenti .
|
Gli amici del Complesso Nuova Origine
Scarpa Gianni - Tastiere Scarpa Mauro - Tastiere
|
Scarpa Alessandro - Batteria
Scarpa Jimmy - Basso Busetto Sante - Chitarra
Gavagnin Mario - Voce Busetto Vincenzo - Voce
Arrivederci al 2013 .